FORUM PITBULLS SOFTAIR PALERMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORUM PITBULLS SOFTAIR PALERMO
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sito del mio vecchio club di la spezia ( x le foto )

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Sito del mio vecchio club di la spezia ( x le foto ) Empty
MessaggioTitolo: Sito del mio vecchio club di la spezia ( x le foto )   Sito del mio vecchio club di la spezia ( x le foto ) I_icon_minitimeMar Mag 06, 2008 2:22 pm

Ciao ragazzi eccovi le foto del mio ex club di la spezia !!! Mi spiace per FANUEL ma le foto della fiera di ferrara sono andate perse ... Sad ... cmq ... buona visione ) !!
http://www.devilteam.it


Apresto .. e spero di poter giocare presto con voi !!!

Salvatore Longo " Geco "
Torna in alto Andare in basso
jocker

jocker


Numero di messaggi : 67
Età : 48
Data d'iscrizione : 23.11.07

Sito del mio vecchio club di la spezia ( x le foto ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito del mio vecchio club di la spezia ( x le foto )   Sito del mio vecchio club di la spezia ( x le foto ) I_icon_minitimeMar Mag 06, 2008 6:12 pm

compà ma dove sei?
ti facisti i piccioli? ti aspettiamo tutti a presto!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pitbullssoftair.com
Ospite
Ospite




Sito del mio vecchio club di la spezia ( x le foto ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito del mio vecchio club di la spezia ( x le foto )   Sito del mio vecchio club di la spezia ( x le foto ) I_icon_minitimeSab Mag 10, 2008 11:21 am

Ragazzi .. non e' che mi sono fatto i soldi ... perchè se cosi' fosse compravo una montagna e mi iscrivevo da voi !!!!!!!!!! Laughing ... settimana prox vado a milazzo DEFINITIVO .... spero' di farmi qualche partitella in futuro o meglio ancora di giocare con o contro di voi insomma e' sempre e sempre lo sara' un piacere !!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sito del mio vecchio club di la spezia ( x le foto ) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sito del mio vecchio club di la spezia ( x le foto )   Sito del mio vecchio club di la spezia ( x le foto ) I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sito del mio vecchio club di la spezia ( x le foto )
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» foto foto foto foto foto
» foto 29/06/2009
» foto 30/11/2008
» Foto domenica 22/03/2009
» foto combat 09/03/2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM PITBULLS SOFTAIR PALERMO :: FORUM PITBULLS :: FOTO e VIDEO-
Vai verso: