FORUM PITBULLS SOFTAIR PALERMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORUM PITBULLS SOFTAIR PALERMO
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Condigli

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Condigli Empty
MessaggioTitolo: Condigli   Condigli I_icon_minitimeLun Set 28, 2009 2:08 pm

Salve ragazuoli sono il panzone bontempone di ieri.....
Per prima cosa volevo ringraziarvi per l'opportunità (anche se un pò sprecata a detta di tutti) di giocare
Poi volevo dei consigli su questo eventuale acqusto

http://www.ilsemaforo.eu/catalog/product_info.php?products_id=504

http://www.ilsemaforo.eu/catalog/product_info.php?products_id=733

http://www.ilsemaforo.eu/catalog/product_info.php?products_id=180

http://www.ilsemaforo.eu/catalog/product_info.php?products_id=144

http://www.ilsemaforo.eu/catalog/product_info.php?products_id=772

http://www.ilsemaforo.eu/catalog/product_info.php?products_id=203

Come gia detto ieri a Fanuel io ho un pò la fissa dello sniper, e questo mi sembra un buon compromesso tra l'inutilità del fucile solo ed esclusivamente di precisione e un fucile mitragliatore.

Grazie anticipatamente per l'attenzione

un saluto e alla prossima^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Condigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Condigli   Condigli I_icon_minitimeLun Set 28, 2009 2:17 pm

Ovviamente il titolo del post era Consigli errore di battitura
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Condigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Condigli   Condigli I_icon_minitimeLun Set 28, 2009 2:31 pm

Ciao Willone
se ho ben capito, e penso di aver ben capito, tu questo fucile lo vuoi utilizzare in appostamento.
Anche perchè quasi 7Kg di fucile in un game, come ieri ad esempio, e ti ritrovi con la spalla in cancrena...quindi per me è solo da appostamento.
Dando per scontato questo....il trepiedi è quasi un must, l'ottica ha lo zoom il che non è male, anche se quella di dario con vari tipi di mirini ed olgrafica non è niente male (ma non ha zoom)...tipo questa per capirci.quella che hai segnalato tu credo sia superiore, ma sempre riferendomi alla frase iniziale.
Il caricatore in più è assolutamente necessario...non mi trovi molto d'accordo sulla batteria in più, certo tu magari dici: "na volta che faccio la spisata mi prendo anche quella"...in effetti...ma non sono così esperto da poterti consigliare su batterie varie.
La borsa è una sboronata che anche io devo fare prima o poi...mi siddia portarmi sempre dietro il cartone.
Spero di essere stato di aiuto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Condigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Condigli   Condigli I_icon_minitimeLun Set 28, 2009 2:32 pm

Dimenticavo, anche se già prima te ne ho parlato, quell'arma in Urban PER ME E SOLO SECONDO IL MIO MODO DI VEDERE è inutile. Ma posso sempre sbagliarmi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Condigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Condigli   Condigli I_icon_minitimeLun Set 28, 2009 2:35 pm

Ricordati inoltre che, essendo cinesissima, quando ti arriva bisogna spendergli pochi eurini per ottimizzarla (tipo 20/30€). Te lo dico giusto per...
Cmq guarda sempre sul mercatino di SAM ci sono spesso ottimi fucili a buoni rpezzi, e magari con caricatori omaggio.
SAM
Torna in alto Andare in basso
Fanuel
Admin
Fanuel


Numero di messaggi : 411
Età : 43
Data d'iscrizione : 22.11.07

Condigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Condigli   Condigli I_icon_minitimeLun Set 28, 2009 4:52 pm

Ciao e benvenuto sul forum.
Se credi ti sia di aiuto ti scrivo il mio parere.

+ KART M14 EBR LONG :  VOTO: 7,5
Esteticamente un bel fucile è l’evoluzione tattica (data dalle slitte ris e dal calcio retrattile) del M14, e veramente robusta e presenta quasi tutte le parti in metallo quindi in teoria se ti dovesse cadere non dovrebbe subire nessun danno, il gear box è di ultima generazione e presenta tutte le parti in metallo questo è un bene perche abbassa notevolmente il rischio di rottura degli ingranaggi. Ovviamente la presenza di tutte questa parti sia esterne che interne in metallo fanno crescere il peso medio di un “arma” ma sinceramente e tutta una questione di gusti e di modo di giocare. Di certo è una buona arma da sfruttare in campo aperto per via della lunga canna che ti permette di avere un precisione più alta della media, (ma ricordati sempre che basta una folata di vento o una giornata ventosa e le armi diventano tutte estremamente imprecise.) Di contro in urban è sprecata perché giocando in ambienti ristretti e con molti angoli diventa uno svantaggio perché generalmente nel softairi si viene colpiti anche se il pallino avversario prende il fucile o qualsiasi parte dell’equipaggiamento quindi le armi di corte dimensioni facilitano il movimento in puntamento in questi ambienti e ruducono il rischio che l’arma venga colpita. Ma ovviamente subentra sempre il fattore gusto personale e stile di gioco.
Quindi in definitiva se ti piace l’arma e se pensi che il suo peso e la sua dimensione non ti danneggia nel gioco e l’arma che fa per te.
P.S. C’e’ la possibilità che l’arma abbia bisogno di essere spessorare bene e ci sia bisogno di sostituire il gommino OP-UP ma questo non è sicuro, avvolte capita e avvolte no.
P.P.S. Dimenticavo questa non è un'arma Sniper

+ BATTERIA 1200mAH-9,6V (GOLDEN BOW):  VOTO: 3
Sinceramente non comprerei mai questa batteria i motivi sono i seguenti: * molto spesso essendo batterie a basso costo e di scarsa qualità tendono a non tenere la carica e capita (esperienza personale) che durante la carica diventino caldissime e si squaglino, ho assistito anche a una fusione degli elementi durante un game, ed ho costatato personalmente che confrontando una Sanyo e una di queste batterie con le stesse caratteristiche, risulta sempre migliore come resa la Sanyo.
Io ti consiglio di comprare una buona batteria cosi eviti questi possibili rischi e sicuramente la batteria ti durera nel tempo ….. Io uso da anni quelle che per me sono le migliori ovvero le SANYO FLY v9,6 16000maH che costano mediamente 47 euro … per capirci le ho montate nel tuo fucile quando quelle che avevi sono morte e considera che ci avevo fatto già 2 partite.
VOTO

+ OTTICA 3-9X50IR ZOOM METAL CON RETTICOLO ILLUMINATO (RIFLESCOPE):  VOTO: 8
Ottima ottica (ne ho una simile) ti permette di avere una qualità di immagine nitida e una grande ampiezza di campo visivo cosa fondamentale per un’ottica per intenderci puoi tranquillamente seguire l’oggetto mirato anche se in movimento rapido cosa impossibile con campi visivi ristretti.
Il reticolo illuminato e ottimo quando la luce scarseggia ed il reticolo nero diventa difficile da vedere. Ovviamente lo zoom è inutile perche la distanza massima inquadrata e impossibile da raggiungere con il pallino.

+ BIPIEDE (marca cavallo): VOTO 5
Il bipede è utile solo in pochissimi casi ovvero quando l’oggetto che punti è perfettamente fermo
Mi spiego se l’oggetto si sposta lateralmente con questo bipede non puoi seguirlo perche non si sposta lateralmente ma solo in su e in giu.( considera che più cose monti nell’arma più diventa pesante). Il miglio bipede viene prodotto dalla King-Arm e anche lui non ruota lateralmente ma è più regolabile in altezza è più robusto e veloce da aprire e chiudere.

+ CARICATORE A MOLLA DA 300pz :  VOTO 7
Con esattezza non so se il fucile è compatibile con caricatori per m14 di altre marche e questo potrebbe essere un difetto.. ( Io possedevo un M14 AGM ed era solo compatibile con caricatori m14 AGM che non sono il massimo). Sicuramente fai benissimo a prendere un caricatore supplementare “per me la perfezione sono 3 ma dipende come giochi”. Riguardo il caricatore è possibile ti dia qualche problema di pescaggio come quasi tutti i caricatori di marche Low Cost ma comunque risolvibile con il cambio della molla interna. P.S. se il fucile fosse compatibile con caricatori tipo di altre marche (tipo marui,G&G) sarebbe perfetto.

+ SACCA PORTA FUCILE CON 4 TASCHE MIS- :  VOTO 9
Utilissima sacca porta fucile con tasche porta caricatori o altro. Indispensabile se non vuoi portarti appresso sempre lo scatolone gigantesco del fucile.

Spero di esserti stato di aiuto
Ciao

P.S. riguardo la tua passione per lo sniper … l’unica soluzione possibile per la figura dello Sniper e prendere un fucile a molla o a gas colpo singolo dipo VSR con caricatori da 30 colpi.
Essendo a gas o a molla sono molto silenziosi quindi non individuabili come quelli elettrici, quindi se ben occultati con un fucile di questo tipo si è praticamente invisibili

Condigli 3063_i10
Torna in alto Andare in basso
Fanuel
Admin
Fanuel


Numero di messaggi : 411
Età : 43
Data d'iscrizione : 22.11.07

Condigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Condigli   Condigli I_icon_minitimeLun Set 28, 2009 5:00 pm

Teutonik
L’immagine che hai usato per il tuo profilo e adir poco ipnotica
Sono stato un po prima di cominciare a scrivere la risposta a Wilyam Ghellinton
l'immagine non faceva altro che distrarmi Laughing .... hahaha
dovresti modificare il nik con TETTONIK Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Condigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Condigli   Condigli I_icon_minitimeLun Set 28, 2009 5:34 pm

Riguardo all'immagine di Tettonik e veramente fastidiosa, viene difficilissimo leggere quello che scrive!

per il resto ti ringrazio per i consigli e le spiegazioni molto esaustive!!!

vedo un po adesso di rivedere la cosa alla luce delle nuove informazioni!!!

ultima cosa io ho la passione dello sniper, ma come ti ho gia detto ieri penso che in queste simulazioni sia molto svantaggiato; almeno per quello che riguarda l'equipaggiamento. stessa gittata di altri fucili in più poche munizioni e solo colpi singoli...... be che dire quasi inutile

grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Condigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Condigli   Condigli I_icon_minitimeLun Set 28, 2009 6:51 pm

Fanuel ha scritto:
Teutonik
L’immagine che hai usato per il tuo profilo e adir poco ipnotica
Sono stato un po prima di cominciare a scrivere la risposta a Wilyam Ghellinton
l'immagine non faceva altro che distrarmi Laughing .... hahaha
dovresti modificare il nik con TETTONIK Smile

ahahahahah sono contento che sia di tuo gradimento! Laughing Laughing Laughing

Willy segui Fanuel che vai tranquillo...e credo che, sinceramente, fai bene a toglierti dalla testa lo sniper.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Condigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Condigli   Condigli I_icon_minitimeVen Ott 02, 2009 4:45 pm

Willy ,
onestamente io come te ho optato all'inizio per un fucile low cost , e come altri , mi sono trovato a spenderci un po di soldini per sistemarlo , incappando spesso in vari problemi tecnici dell'arma .
Certo la mia esperienza con un fucile low cost è stata tra le peggiori registrate e non tutti gli acquirenti di oggetti del genere trovano i disagi che ho avuto io .
Detto ciò , per dirla in termini semplici , quantu spendi manci ....
Perciò ti cosiglierei magari di buttare qualche € in più sull'arma , alla fine se c'è differenza di prezzo tra i marchi più blasonati e quelli cinesi un motivo c'è , e sicuramente uno di questi sarà il livello qualitativo dell'oggetto .
Poi trovi i casi di persone tipo TETTONIK bounce bounce che si ritrova un fucile cinese di ottima finitura e che funziona parecchio bene ( il solito culo ).

Dai un'occhiata su SAM nella sezione mercatino dove spesso si trovano buone occasioni .

X Fanuel , ho avuto problemi anche io a scrivere ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Condigli Empty
MessaggioTitolo: Re: Condigli   Condigli I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Condigli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM PITBULLS SOFTAIR PALERMO :: FORUM PITBULLS :: A.S.G.-
Vai verso: