FORUM PITBULLS SOFTAIR PALERMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORUM PITBULLS SOFTAIR PALERMO
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Consigli batterie

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Consigli batterie Empty
MessaggioTitolo: Consigli batterie   Consigli batterie I_icon_minitimeMer Ott 07, 2009 9:32 am

Salve ragazzi

visto che io di batterie non ne capisco una beneamata ho pensato di chiedere a voi (sicuramente sarete più esperti di me).
vorrei prendere una seconda batteria per il mio AK, e guardando in giro (army & sport) ho notato 3 tipi di batterie che si possono adattare alla mia ASG.
Sinceramente però non capisco la differenza che c'è tra l'una e l'altra batteria e, di conseguenza, non so distinguere quale delle tre sia migliore.
Ci sono queste due della Intellect Batteria 1 batteria 2
inoltre c'è questa della Firefox batteria 3
Che mi dite? Quale conviene? Considerate che non ho motorino modificato o altre cose particolari, se non i normali accorgimenti dovuti ad un arma made in china.
Ah dimenticavo...come vi sembra questo carica e scarica batterie?

Thk assai a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consigli batterie Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli batterie   Consigli batterie I_icon_minitimeMer Ott 07, 2009 2:08 pm

mi sono accorto adesso che tra le intellect una è da 9,6V quella non mi interessa.
Vorrei rpendere una 8,4V ma non capisco che differenza c'è la tra intellect e la firefox... quale conviene come affidabilità.
La domanda per il carica/scarica batterie è sempre valida. Anzi se prendessi solo uno scarca batterie, visto che ho il carica batterie in dotazione al fucile? che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
 
Consigli batterie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» batterie e il freddo
» nuove batterie in arrivo le LIPO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM PITBULLS SOFTAIR PALERMO :: FORUM PITBULLS :: A.S.G.-
Vai verso: