FORUM PITBULLS SOFTAIR PALERMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORUM PITBULLS SOFTAIR PALERMO
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Consiglio per una recluta

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeLun Dic 07, 2009 10:51 pm

Salve a tutti! Sono Marco da Palermo e ho 25 anni. Dopo il secondo combat di prova con voi sono abbastanza deciso ad iscrivermi al club, ma a questo punto devo fare i conti con la prima, grande spesa: l'arma. Provando a fare dei compromessi tra affidabilità, maneggevolezza ed estetica (ordine non casuale) e prefissandomi una spesa massima (e sottolineo massima) di 200 euro mi sono imbattuto in questa possibilità.

http://cgi.ebay.it/SOFT-AIR-FUCILE-ELETTRICO-M4-RIS-CQB-FULL-METAL-D-BOYS_W0QQitemZ150378343265QQcmdZViewItemQQptZMilitaria_Collezionismo?hash=item23033f6b61

Mi piacerebbe avere dei pareri al riguardo.
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Fanuel
Admin
Fanuel


Numero di messaggi : 411
Età : 43
Data d'iscrizione : 22.11.07

Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeMer Dic 09, 2009 3:21 pm

La D-Boys è una buona mara del settore Low Cost.
Unica Pecca ..... forse esce Over J. quindi occorre sostituire la molla con una entro il J. Io cosiglio sempre la molla Guarder sp90 (è una molla che non perde elasticità e da un leggero incremento delle prestazioni del fucile) )sconsiglio la molla M100 della Systema che oltre a perdere elasticità e forma è over J. e se tagliata le prestazioni del fucile diventano scadenti.)
Torna in alto Andare in basso
CampaLamer

CampaLamer


Numero di messaggi : 115
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.05.09

Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeGio Dic 10, 2009 2:43 pm

Ciao Marco sono Filippo,quello che dici tu è stata la mia prima asg e ti dico che una volta cambiata la molla è assolutamente affidabile e compatta Smile
Se vuoi posso anche aiutarti a trovarne qualcuna di seconda mano!basta che me lo scrivi qui e ci dò il mio contatto Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeGio Dic 10, 2009 5:38 pm

Bello l'M4 ma comune Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeGio Dic 10, 2009 8:03 pm

@ Fanuel: e se ipotizzassimo che io non sappia smontare un asg per il cambio molla?

@ Filippo: se hai la possibilità di trovarne uno di seconda mano identico a quello indicato mi va benissimo! L'importante è che sia in ottime condizioni, praticamente come nuovo. Fammi sapere al più presto che se no comincio ad ordinare quello nuovo.

@ Teutonik: per me è meglio un M4 comune ed efficace che un (nome di arma non comune) pesante e/o da basse prestazioni.
Torna in alto Andare in basso
CampaLamer

CampaLamer


Numero di messaggi : 115
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.05.09

Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeVen Dic 11, 2009 12:43 pm

vedrò in tempi brevi cosa posso trovare,comunque smontare un'asg non è difficile,per aver imparato io!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeLun Dic 14, 2009 12:12 am

CampaLamer ha scritto:
vedrò in tempi brevi cosa posso trovare,comunque smontare un'asg non è difficile,per aver imparato io!Very Happy

Novità? Che in caso ordino quello nuovo per averlo entro domenica (ammesso che si giochi).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeLun Dic 14, 2009 2:26 pm

compà io ce lho uguale. nn mi ha dato alcun problema,se poi ci metti una buona batteria (9,6 v 1600 mah ) e metti un po di grasso buono nel gear box non si ferma piu Laughing .
Torna in alto Andare in basso
CampaLamer

CampaLamer


Numero di messaggi : 115
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.05.09

Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeLun Dic 14, 2009 8:08 pm

Lone niente di che da trovare nei tempi brevi,questo modello difficilmente se lo tolgono!scusami per il ritardo nella risposta ma purtroppo ho un'esame giovedi!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeLun Dic 14, 2009 8:51 pm

Nessun problema, figurati! Anzi grazie mille per l'interessamento! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeLun Dic 14, 2009 11:14 pm

Domanda forse scema: ma una volta acquistato il fucile, come faccio a vedere da subito se è over J.?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeMar Dic 15, 2009 9:26 am

Lonemar ha scritto:
Domanda forse scema: ma una volta acquistato il fucile, come faccio a vedere da subito se è over J.?
Se lo compri nuovo è SICURAMENTE over J.
Tra parentesi, se vuoi un arma "leggera", visto la tua risposta sopra, sei proprio fuori strada...se ti piace esteticamente è un altro conto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeSab Dic 19, 2009 2:32 am

Ragazzi ho un problema: ho acquistato il fucile mostratovi nel primo post e, poco dopo averlo ricevuto, ho provato a smontarlo per cambiare la molla seguendo dettagliatamente la guida presente sul forum. Ad un certo punto, però, mi sono bloccato. Precisamente quando avrei dovuto togliere il piccolo perno appena sopra il grilletto, nella guida si dice di utilizzare un piccolo cacciavite e spingere il perno verso il basso ma, provandoci, il perno non si muoveva di un pelo. Non riuscendo nell'impresa ho provato a saltare momentaneamente questo passo e mi sono subito ritrovato bloccato. Questa volta si trattava della rimozione del tasto per sganciare il caricatore: nella guida viene detto di utilizzare uno di quei tipi di cacciaviti ad L con punta quasi circolare (a brucola mi pare venga chiamato), ma nella realtà mi sono ritrovato davanti ad una vite con testa piatta, molto simile al perno di cui sopra, posta al centro del tasto e per nulla sporgente.
Dove sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
CampaLamer

CampaLamer


Numero di messaggi : 115
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.05.09

Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeSab Dic 19, 2009 10:21 am

allora,il perno devi batterlo leggermente con il martello,non se ne andrà mai spingendolo semplicemente con il cacciavite!per quanto riguarda il tasto caricatore nel mio dboys lo smontavo premendolo in fondo e roteando lo sgancio che sporge dall'altro lato del fucile!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeSab Dic 19, 2009 12:05 pm

E' indispensabile sganciare il tubo del calcio? Ho a disposizione dei giraviti o troppo grossi o troppo corti.
Torna in alto Andare in basso
CampaLamer

CampaLamer


Numero di messaggi : 115
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.05.09

Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeMar Dic 22, 2009 12:39 pm

purtroppo si!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeMar Dic 22, 2009 12:55 pm

Seppur con qualche intoppo, sono riuscito ad aprire la mia ASG e a cambiare la molla (ho messo la guarder SP90).
A questo punto mi sorge un dubbio: va bene la batteria in dotazione o mi conviene cambiarla? Quale mi consigliereste? La batteria in dotazione è una Ni-MH da 8.4V (7 mini da 1.2V in serie) e 1100mAh.
Torna in alto Andare in basso
CampaLamer

CampaLamer


Numero di messaggi : 115
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.05.09

Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeMer Dic 23, 2009 1:11 am

oh complimenti!comunque se non ti dovesse funzionare qualcosa non stentare a chiedermi aiuto!per il resto la batteria va anche bene,a patto che la carichi nei giusti tempi,e che la ricarichi solo dopo che si è scaricata!per il resto il mio consiglio è comprare in caso una seconda batteria,di voltaggio sempre 8,4,dato che la 9,6 a me ha scassato 2 fucili!!XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeMer Dic 23, 2009 1:28 am

Io ho letto che le Ni-MH (Nikel-Metalhidrato) non hanno memoria di ricarica e che quindi non è necessario scaricarle completamente prima di ricaricarle, contrariamente alle cugine Ni-Cd (Nikel-Cadmio). L'unica pecca sarebbe il calo di prestazioni a basse temperature, ma non mi è chiaro se si tratterebbe di un calo pesante o no.
Altro dubbio: ho notato che nel mio box le boccole sono in plastica (almeno credo, dato che sono bianche). Vale la pena cambiarle o i vantaggi sono trascurabili?
Ennesimo dubbio: chiudendo il box ho avuto alcune difficoltà riguardo l'allineamento dell'ingranaggio conico e di quella "cosa scattosa" con tanto di molletta che sta tra quest'ultimo ingranaggio e quello centrale, più o meno. Alla fine sono riuscito ad allinearli con i fori del guscio, ma mi chiedevo se fosse normale che entrambi i pezzi, e in particolare la "cosa scattosa", tenda a disallinearsi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeMer Dic 23, 2009 9:10 am

Lonemar ha scritto:
Io ho letto che le Ni-MH (Nikel-Metalhidrato) non hanno memoria di ricarica e che quindi non è necessario scaricarle completamente prima di ricaricarle, contrariamente alle cugine Ni-Cd (Nikel-Cadmio). L'unica pecca sarebbe il calo di prestazioni a basse temperature, ma non mi è chiaro se si tratterebbe di un calo pesante o no.
Altro dubbio: ho notato che nel mio box le boccole sono in plastica (almeno credo, dato che sono bianche). Vale la pena cambiarle o i vantaggi sono trascurabili?
Ennesimo dubbio: chiudendo il box ho avuto alcune difficoltà riguardo l'allineamento dell'ingranaggio conico e di quella "cosa scattosa" con tanto di molletta che sta tra quest'ultimo ingranaggio e quello centrale, più o meno. Alla fine sono riuscito ad allinearli con i fori del guscio, ma mi chiedevo se fosse normale che entrambi i pezzi, e in particolare la "cosa scattosa", tenda a disallinearsi.
la battteria non ha memoria, ma visto che hai un caricabatterie che non si "ferma" quando la batteria è carica, e rischia di fartela esplodere se la tiene troppo più del necessario, ti conviene farla scaricare tutta almeno ogni volta sei sicuro del tempo che la devi lasciare sotto carica.
le boccole in plastica vanno benissimo. sicuramente quelle in acciaio sono migliori, ma ti garantisco che molti di noi hanno ancora quelle in plastica e sparano tranquilli da parecchi game...non sono per niente così difficili da rompere Wink
Si è normale che l'ingranaggio e "la cosa scattosa" tendano ad uscire fuori asse...la cosa importante è che hai collegato bene la mollettina dell'asta "scattosa" al GB
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeMer Dic 23, 2009 1:49 pm

E quale sarebbe il tempo di ricarica facendola scaricare tutta? Non c'è un qualche indice che faccia capire quando è il momento di staccarla? C'è un metodo per scaricare la batteria senza sutilizzare inutilmente il fucile e, nello stesso tempo, senza spendere troppi soldi?
Collegare la mollettina della cosa scattosa al GB? Shocked La parete del GB l'ho usata solo per appoggiarci un lato della mollettina, ma non mi pare di avergliela collegata in senso stretto. Poi ho provato il fucile e girava discretamente. Spero di non aver fatto cavolate..
Lo scrivo quì ma se è il caso lo scriverò anche nella sezione "mercatino": qualcuno si ritrova in più una di quelle levette che, negli M4, servono a bloccare il caricatore inserito? Quella che si avvita dall'altro lato al tasto di sganciamento del caricatore, per intenderci, e che si solleva ogni volta che questo viene premuto. Sono andato da Armysport e non l'avevano, anche se mi hanno detto che costerebbe intorno ai 30 euro! affraid Siccome io sono molto furbo ho pensato bene di insistere nello svitare quel perno girando in senso inverso nonostante questo si stringesse sempre di più e il risultato è stato che la levetta si è spezzata. Piuttosto che spendere 30 euro per sta cosa, però, preferisco arrangiarmi utilizzando della pasta di vetro.
Torna in alto Andare in basso
CampaLamer

CampaLamer


Numero di messaggi : 115
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.05.09

Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeMer Dic 23, 2009 2:27 pm

La cosa scattosa si chiama Antireversal,serve per evitare che gli ingranaggi girino al contrario,e la sua molla và semplicemente poggiata al gb,proprio per far si che faccia il suo dovere!
qua misuri i tempi di ricarica in relazione al caricabatterie:
https://pitbullssoftair.forumattivo.com/info-bat-jou-h1.htm
Ho capito il pezzo che dici tu,Devi chieder a Maiden che lo vende al 99% dato che stà smembrando la cagata di m4 che aveva prima XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeMer Dic 23, 2009 2:29 pm

E come lo contatto questo Maiden? Frequenta il forum a tal punto da rispondermi nel giro di massimo due giorni se gli mando un PM adesso?
Torna in alto Andare in basso
CampaLamer

CampaLamer


Numero di messaggi : 115
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.05.09

Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeGio Dic 24, 2009 2:15 am

ci penso io
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeGio Dic 24, 2009 10:47 am

CampaLamer ha scritto:
ci penso io

Grande! cheers
Torna in alto Andare in basso
CampaLamer

CampaLamer


Numero di messaggi : 115
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.05.09

Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeGio Dic 24, 2009 12:58 pm

ok ora ti contatta qua!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeMar Dic 29, 2009 6:30 pm

Dopo più di due settimane ho scoperto che il cilindretto che ho trovato all'interno dello scatolo del fucile è una prolunga per la canna. Il problema è che per metterla dovrei svitare lo spegnifiamma ma è saldissimo! Ho provato addirittura a fare un pò di leva con un cacciavite, ma vorrei evitare di fare altri danni. Sbaglio qualcosa o devo veramente forzare lo svitamento?
Torna in alto Andare in basso
CampaLamer

CampaLamer


Numero di messaggi : 115
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.05.09

Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeMer Dic 30, 2009 9:41 am

Guarda sarò sincero,io non l'ho montato perchè avevo paura di spaccare lo spegnifiamma,dato che non capisco se è incollato XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeMer Dic 30, 2009 3:59 pm

Benissimo! E se invece volessi montarlo lo stesso? Qualche consiglio?
Torna in alto Andare in basso
CampaLamer

CampaLamer


Numero di messaggi : 115
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.05.09

Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeMer Dic 30, 2009 7:05 pm

Sinceramente penso Fanuel ne sappia più di me!oppure lo stesso maiden!
Ps:Marco se hai deciso di iscriverti chiedi a Fanuel l'abilitazione alla sezione privata di questo forum,che è quella la parte + vitale!;D
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeMer Dic 30, 2009 10:12 pm

Dopo aver comprato mimetica, anfibi, occhiali, pallini e arma direi che mi iscriverò. XD
Mi aprirebbe la sezione privata anche se la mia iscrizione non è ancora ufficiale? Non è contro il regolamento?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeMer Dic 30, 2009 10:13 pm

Scusate per il doppio post ma forse quello precedente può essere frainteso.
Volevo dire che ho già comprato quelle cose, quindi è certo che mi iscriverò! Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeDom Gen 03, 2010 11:55 am

Ho cambiato molla, ingrassato il gearbox e rimontato il tutto, ma qualcosa continua a non andare. Rispetto a quando sparavo con la molla originale, adesso la distanza di tiro è calata fin troppo. Da cosa potrebbe dipendere?
Torna in alto Andare in basso
CampaLamer

CampaLamer


Numero di messaggi : 115
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.05.09

Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeDom Gen 03, 2010 12:01 pm

Marco io sono libero oggi pomeriggio dalle 4 alle 6,se vuoi vengo a darci un'occhiata!il mio numero dovresti averlo,te lo riscrivo:3282757510!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeDom Gen 03, 2010 12:06 pm

CampaLamer ha scritto:
Marco io sono libero oggi pomeriggio dalle 4 alle 6,se vuoi vengo a darci un'occhiata!il mio numero dovresti averlo,te lo riscrivo:3282757510!

Davvero verresti fino a Ficarazzi? Razz
Torna in alto Andare in basso
CampaLamer

CampaLamer


Numero di messaggi : 115
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.05.09

Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeDom Gen 03, 2010 12:11 pm

O_O.........................
Controlla il gruppo hop up XD
Torna in alto Andare in basso
CampaLamer

CampaLamer


Numero di messaggi : 115
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.05.09

Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeDom Gen 03, 2010 12:12 pm

allora come insegna fanuel dovrebbe esser al 90% il gruppo aria!Marco se tu scendi a Palermo durante la settimana basta che me lo porti a casa e in 1-2 ore risolviamo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeDom Gen 03, 2010 12:15 pm

CampaLamer ha scritto:
O_O.........................
Controlla il gruppo hop up XD

Controllato e non ci vedo nulla di strano. Considera che praticamente non l'ho mai toccato e che all'inizio, con la molla originale, la distanza di tiro era comunque almeno il doppio di quella attuale. Al massimo posso venire io da te o ci possiamo vedere da qualche parte. Dimmi tu.
Torna in alto Andare in basso
CampaLamer

CampaLamer


Numero di messaggi : 115
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.05.09

Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeDom Gen 03, 2010 12:20 pm

leggi il mio secondo post!XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeDom Gen 03, 2010 12:22 pm

Tu in che zona abiti?
Torna in alto Andare in basso
CampaLamer

CampaLamer


Numero di messaggi : 115
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.05.09

Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeDom Gen 03, 2010 12:35 pm

Via Dante,oppure ho una villa a Mondello!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeMar Gen 05, 2010 2:15 pm

Ok probabilmente sono uno stupido, ma non riesco a smontare il caricatore. -_-'
Suggerimenti?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeGio Gen 28, 2010 12:53 pm

CampaLamer ha scritto:
Via Dante,oppure ho una villa a Mondello!

senza villa siamoo? XD
Torna in alto Andare in basso
CampaLamer

CampaLamer


Numero di messaggi : 115
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.05.09

Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeGio Gen 28, 2010 12:59 pm

wahaha l'unico difetto consiste nel fatto che è di proprietà di TUTTA la famiglia dal lato di mio padre XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeGio Gen 28, 2010 5:06 pm

sono stefano non so se ti ricordi,ti ho fatto vedere che abbiamo lo stesso fucile identico.alcuni consigli
BATTERIA= quella in dotazione fa schifo,io la caricavo solo quando si scaricava completamente e con i tempi giusti ma al 4 game non funzionava piu.ho preso la 9.6 della intellect che ha un minimo di effetto memoria.vai da pavan e a 20 euri prendi un buon carica e scarica batteria (appena carica si ferma da sola).il fucile diventa piu potente ma prima di metterla assicurati che il fucile sia perfettamente funzionante se no sfasci tutto e ricorda (accorgimento da me adottato) di prevenire ai danni nel senso che devi evitarci raffiche troppo lunghe e inutili (anke perke ti sparagni un po di carica e pallini).
BOCCOLE= ho messo quelle in acciaio ma credo che quelle in plastica vadano bene sempre che non strafai con il fucile.
SPEGNIFIAMMA= piu ke spegni fiamma sembra un silenziatore ma se lo guardi bene non dovrebbe silenziare un bel niente.non provare a forzare quello gia montato perche rischi di rompere e/o storcere la canna (non ne vale la pena) Basketball
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeGio Gen 28, 2010 7:42 pm

Non sono uno che spamma pallini, quindi il problema delle raffiche lunghe non dovrebbe porsi. Se vado in qualche altro negozio di elettronica lo trovo lo stesso lo scarica batterie, no?
Riguardo lo spegnifiamma, l'ultima volta Maiden mi ha detto che c'è da togliere una vite minuscola a brucola prima di poterlo svitare. Il problema è che non ho la brucola adatta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeVen Gen 29, 2010 5:10 pm

Lonemar ha scritto:
Il problema è che non ho la brucola adatta!

Comprala in ferramenta ! dovrebbe essere di misura 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeSab Gen 30, 2010 12:49 pm

Comprata la brucola e svitata la vite, ma lo spegnifiamma non ne vuol sapere di girare! XD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeSab Gen 30, 2010 5:52 pm

Lonemar ha scritto:
Comprata la brucola e svitata la vite, ma lo spegnifiamma non ne vuol sapere di girare! XD

Prendi un giravite piatto grosso ed infilalo di traverso nello spegnigfiamma , dovrebbe svitare verso sx .
Difficilmente un cinese gira verso dx .
A domani !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitimeSab Gen 30, 2010 6:15 pm

Provato in entrambi i sensi ma niente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio per una recluta Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio per una recluta   Consiglio per una recluta I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio per una recluta
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Consiglio a un neofita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM PITBULLS SOFTAIR PALERMO :: FORUM PITBULLS :: A.S.G.-
Vai verso: