FORUM PITBULLS SOFTAIR PALERMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORUM PITBULLS SOFTAIR PALERMO
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 maledetta clock non và

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




maledetta clock non và Empty
MessaggioTitolo: maledetta clock non và   maledetta clock non và I_icon_minitimeDom Gen 27, 2008 3:46 pm

la glock non và nonostante ho usato gas greengas invernale.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




maledetta clock non và Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetta clock non và   maledetta clock non và I_icon_minitimeVen Feb 01, 2008 3:13 am

iettalaaa. ahahah Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




maledetta clock non và Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetta clock non và   maledetta clock non và I_icon_minitimeVen Feb 01, 2008 6:42 am

per adesso va benissimo è il freddo Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




maledetta clock non và Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetta clock non và   maledetta clock non và I_icon_minitimeVen Feb 01, 2008 11:05 am

Hai visto che è il freddo?
Hai provato ad usare il gas che usa Airman?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




maledetta clock non và Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetta clock non và   maledetta clock non và I_icon_minitimeVen Feb 01, 2008 4:28 pm

ho comprato il gas che usa airman adatto per il freddo, fatti dire dai ragazzi quello che succedeva appena sparavo! incazzato nero
Torna in alto Andare in basso
Fanuel
Admin
Fanuel


Numero di messaggi : 411
Età : 43
Data d'iscrizione : 22.11.07

maledetta clock non và Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetta clock non và   maledetta clock non và I_icon_minitimeVen Feb 01, 2008 5:20 pm

Se posso esprimere la mia opinione il gas sicuramente influisce ma non è la sola cosa che fa andare bene la pistola.
La cosa più importante è il caricatore o perlomeno il gruppo che gestisce la fuoriuscita del gas " gruppo valvola o in entrata o in uscita"
Se il gruppo valvola è arrivato alla frutta potete metterci tutti i tipi di gas esistenti al mondo ma la pistola sparerà sempre una merda !
P.S. Anche il gruppo "valvola" è soggetto al cambio delle temperature è influisce parecchio sul rendimento della pistola o fucile.

Questa è solo una mia opinione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




maledetta clock non và Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetta clock non và   maledetta clock non và I_icon_minitimeVen Feb 01, 2008 8:25 pm

a fine mese prendo un caricatore marui Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




maledetta clock non và Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetta clock non và   maledetta clock non và I_icon_minitimeVen Feb 01, 2008 11:56 pm

Ma fungono i MARUI sulla Glock KSC?

Se devi buttare il tuo me lo acchiappo io!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




maledetta clock non và Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetta clock non và   maledetta clock non và I_icon_minitimeSab Feb 02, 2008 12:39 am

non c'è motivo di cambiare caricatore, ha sempre funzionato benissimo e non mi ha mai dato problemi.
il gas "power green" non ti dovrebbe dare problemi, a meno che la usi a raffica. Se è così noterai che il
gas congela le parti metalliche bloccandole, e là è ovvio che ci colpa il freddo.

carica il serbatoio del caricatore fino a che non vedi spruzzetti di liquido uscire dalla valvola, ciò vuol
dire che hai raggiunto la massima pressione ottenibile dalla bomboletta e vedi che non ti scherzera più.

poi se vuoi gli dò un'occhiata.

prima di comprare informati, a me dissero che i marui non sono buoni per KSC
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





maledetta clock non và Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetta clock non và   maledetta clock non và I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
maledetta clock non và
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM PITBULLS SOFTAIR PALERMO :: FORUM PITBULLS :: A.S.G.-
Vai verso: