FORUM PITBULLS SOFTAIR PALERMO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORUM PITBULLS SOFTAIR PALERMO
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 il mio m4 è rinato.(grazie fanuel)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




il mio m4 è rinato.(grazie fanuel) Empty
MessaggioTitolo: il mio m4 è rinato.(grazie fanuel)   il mio m4 è rinato.(grazie fanuel) I_icon_minitimeVen Gen 18, 2008 9:10 am

grazie al nostro presidente il mio M4 è rinato...... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
x fanuel:
questa mattina ho provato il fucile, e devo dire che è rinato . ha una raffica pazzesca. ieri sera ho caricato la batteria per solo 3 ore , e fatta riposare tutta la notte. solitamente mi partiva una raffica non tanto veloce per una 9.6 2200. infati pensavo che la batteria ormai era da cambiare, anche se ha fatto poche cariche,
ma questa mattina sebrava una 12.0 V raffica velocissima. affraid affraid il pallino lo vedo uscire molto + velocemente, anche se devo dire che fa sempre una rosanta non tanto stretta, ma sarà la canna che è da cambiare.
diciamo che quella pulita è ingrassata , spingipallino nuovo , e anche spessorato a dovere anno fatto bene.....
ste cazzo di case madri i fucili li spessorano da fare schifo e poi si consumano le boccole.
in fine grazie a fanuel per la gentilezza che ha avuto nei miei confronti. cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Fanuel
Admin
Fanuel


Numero di messaggi : 411
Età : 43
Data d'iscrizione : 22.11.07

il mio m4 è rinato.(grazie fanuel) Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio m4 è rinato.(grazie fanuel)   il mio m4 è rinato.(grazie fanuel) I_icon_minitimeVen Gen 18, 2008 2:29 pm

Sono contento che il Fucile ti vada bene .... !!! Però ricordati quello che ti ho detto !!!!!!!!!!! Che speriamo non avvenga mai !!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio m4 è rinato.(grazie fanuel) Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio m4 è rinato.(grazie fanuel)   il mio m4 è rinato.(grazie fanuel) I_icon_minitimeDom Gen 20, 2008 8:35 am

tony ora che il fucile va bene ti offro 55 euro, prima 50 euro e mi stavi per impaccare Shocked Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio m4 è rinato.(grazie fanuel) Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio m4 è rinato.(grazie fanuel)   il mio m4 è rinato.(grazie fanuel) I_icon_minitimeLun Gen 21, 2008 11:45 pm

ti posso rispondere a Modo mioooo Mad


























SUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio m4 è rinato.(grazie fanuel) Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio m4 è rinato.(grazie fanuel)   il mio m4 è rinato.(grazie fanuel) I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il mio m4 è rinato.(grazie fanuel)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per i possessori di p90

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FORUM PITBULLS SOFTAIR PALERMO :: FORUM PITBULLS :: A.S.G.-
Vai verso: